Risolto: Come posso vedere Premium Play sulla mia TV Samsung? . Vorrei sapere pure come faccio a scaricare applicazioni dalla mia smart tv . Grz. 0 Likes Rispondere.. RaiPlay giunge anche su Smart TV con tutto il suo catalogo di film, serie TV e programmi.
Per poter installare delle apk su Smart TV bisogna andare a modificare i privilegi di amministrazione con procedure . Come scaricare silverlight su smart tv samsung.. Vienici a trovare su . Quando alcune app non vengono visualizzate o non funzionano . Cos' la Smart TV e come si usa .. La prima cosa da fare per vedere Sky gratis da PC scaricare il famoso player VLC che funger da "televisore" nel vostro computer. . Come guardare la TV sul PC.
World's Largest Online Community.
Come scaricare app su Smart TV LG di Salvatore Aranzulla. Hai acquistato la tua prima Smart TV e sei ora il fiero possessore di una televisione Smart di ultima generazione, targata LG.. Explore 700+Televisions.. Come scaricare app su Smart TV Samsung di Salvatore Aranzulla.
Ogni settimana il fantastico Smart World di LG sforna nuova app da provare sulla vostra Smart TV. . possibilit di scaricare la . su Come rendere .. Salve, vorrei sapere, se qualcuno sa come poter scaricare NETFLIX su una SAMSUNG Smart TV che anche facendo la ricerca su samsung app, non trova l'app.
cornasumte Admin replied
388 weeks ago